FAQs

Domanda: Come faccio un ordine online?

Per acquistare i prodotti su santenatur.it è consigliabile la registrazione anche se non è obbligatoria. Nel momento in cui farai il primo ordine di acquisto ti verranno chiesti i dati anagrafici, l’indirizzo di spedizione, l’indirizzo di posta elettronica ed un recapito telefonico. Se vorrai registrarti sul nostro sito, dovrai cliccare su “Accedi / registrati” e successivamente sul pulsante “Crea un account” Richieste, comunicazioni o successivi ordini saranno così facilitati dal fatto che non dovrai reinserire tutti i tuoi riferimenti ogni volta che avrai un contatto con noi. Il percorso per l’inserimento dei dati è guidato perciò non puoi sbagliarti.

Domanda: Quali sono le opzioni di pagamento?

santenatur.it accetta i seguenti metodi di pagamento: – PayPal (Carta di credito/PostePay) – Versamento anticipato tramite Bonifico bancario – Contrassegno

PAYPAL

PayPal consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. La registrazione al servizio e l’invio di denaro sono gratuiti ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria Carta di Credito o la propria Poste Pay. Nessuno, nemmeno santenatur.it, può venire a conoscenza dei codici PayPal utilizzati dai suoi clienti. L’attivazione del conto PayPal è semplicissima e può essere eseguita in pochi minuti. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit (la lunghezza massima disponibile in commercio).

VERSAMENTO ANTICIPATO TRAMITE BONIFICO BANCARIO

E’ possibile effettuare il bonifico con le seguenti coordinate bancarie: Banca: Banco di Credito Cooperativo di Carugate e Inzago – Agenzia di Segrate ABI: 08453 CAB: 20600 Conto n°: 000000018394 CIN: O IBAN: IT33O0845320600000000018394 Il beneficiario del pagamento è: Marica Natura di Filatori Deborah Non dimenticare di inviare una copia della contabile del bonifico al nostro numero di fax 0290960397 o via email a ordini@santenatur.it , per velocizzare l’evasione dell’ordine. Attenzione! E’ obbligatorio come causale mettere il numero dell’ordine che ricevi via E-mail. Ti ricordiamo che il mancato pagamento o il mancato ricevimento della conferma dell’avvenuto pagamento non ci consentono purtroppo di mandare a buon fine l’ordine. N.B.: oggi non è più necessario recarsi a uno sportello bancario per pagare tramite bonifico; infatti è possibile pagarlo anche via internet, attraverso il servizio di homebanking di molte banche online.

CONTRASSEGNO – CONTANTI ALLA CONSEGNA

Il pagamento alla consegna* è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia ed ha un contributo fisso di € 4,00 Il pagamento avverrà all’atto della ricezione della merce e potrà essere effettuato in contanti. Ti raccomandiamo di preparare l’importo esatto indicato nella e-mail di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto