Spedizione e Resi

SPEDIZIONI

La nostra politica di spedizione prevede le seguenti spese di spedizione:

  • Per ordini uguali o superiori a € 39,00 la spedizione è gratuita.
  • Per ordini inferiori a € 39,00 il costo della spedizione è di € 5,50.

Il tempo di spedizione è di circa 1 -2 giorni lavorativi. Sabato, domenica e festivi non sono considerati giorni lavorativi. La consegna, salvo diverso accordo che dovrai comunicarci sulle note dell’ordine o con un’email, avverrà negli orari di ufficio: dalle ore 9.00 alle ore 12.30; dalle 14.00 alle ore 17.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Le spedizioni sono effettuate a mezzo corriere espresso BRT.

Se il corriere BRT non riuscisse a consegnare il pacco dopo due tentativi fatti in due giorni seguenti, il pacco andrà in giacenza presso la filiale più vicina.

Nel caso non dovessi ricevere il pacco nei tempi previsti, che solitamente non vanno oltre a i tre giorni lavorativi, contattaci segnalandoci il problema.

Ad ogni modo giornalmente controlliamo le spedizioni ed abbiamo sempre in tempo reale la situazione di tutti i pacchi spediti.

Per essere sicuro di ricevere ciò che hai ordinato nel più breve tempo possibile, ti invitiamo a seguire i seguenti consigli:

  • indica un indirizzo dove sia sempre presente qualcuno per ricevere il pacco. Il corriere fa 2 tentativi di consegna in 2 giorni consecutivi.

  • il cognome indicato deve corrispondere a quello presente sul campanello di casa.

  • aggiungi ai tuoi dati anche un tuo recapito telefonico mobile.

Le spedizioni non avvengono al di fuori del territorio Italiano.

 

TRACCIAMENTO DEL PACCO

Dopo che avrai completato l’ordine ti arriverà una email con il riepilogo degli articoli acquistati.

Entro 24 ore riceverai una email o un SMS dal corriere BRT con il numero di spedizione ed il link al sito www.brt.it dove poter monitorare la consegna, oltre alla fascia oraria indicativa di consegna.

 

RESI

Per esercitare il diritto di recesso e avviare la pratica di reso di uno o più articolo contatta il nostro servizio clienti (ti consigliamo di tenere a portata di mano il tuo numero d’ordine per velocizzare la procedura) chiamando il numero 02/90960397

Ci occuperemo di organizzare il ritiro della merce tramite corriere espresso presso l’indirizzo concordato.

Il reso è gratuito. Il costo del ritiro è a carico nostro, tu non dovrai sostenere alcuna spesa.

Il diritto di recesso si applica al prodotto acquistato considerandolo nella sua interezza, non deve essere mai stato aperto né manomesso.

Il pacco del reso deve essere inviato a:

Marica Natura di Filatori Deborah
Via Marcora, 13
20097 San Donato Milanese (MI)
ITALIA

 

RIMBORSI

Dopo aver ricevuto il tuo pacco ed averlo ispezionato, riceverai una email con il totale che ti verrà rimborsato. Riceverai il rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento che hai usato per effettuare l'ordine. In caso tu abbia utilizzato il pagamento alla consegna dovrai naturalmente fornirci i tuoi codici bancari per l’accredito ed attendere dai 2 ai 3 giorni lavorativi che sono il tempo medio delle banche per processare un bonifico. 

 

MERCE DANNEGGIATA

Se dovessi ricevere merce danneggiata comunicacelo entro 5 giorni lavorativi all’indirizzo mail info@santenatur.it citando “articoli danneggiati” nell’ oggetto dell’e-mail oppure telefona allo 02/90960397.