Su Santénatur

Qualità Svizzera Naturale

Nella naturopatia, c'è un gran numero di persone con conoscenze molto diverse e idee differenti. Non è facile praticare la naturopatia in modo serio e credibile, poiché Internet è pieno di informazioni dubbie e non è possibile costruire fiducia con le persone dal giorno alla notte. Tuttavia, santénatur è stata in grado di stabilire un marchio di fiducia nel corso degli anni.

Non sappiamo tutto e non possiamo fare tutto, ma ciò che facciamo lo facciamo per convinzione e con un background di conoscenza solido. La formazione continua e l'istruzione superiore sono indispensabili e ci aiutano ad andare avanti. Sviluppiamo utili rimedi naturali e raccomandiamo prodotti di marca comprovati.



Il Marchio

Dopo che il campo di attività di Walter Käch all'interno della Dropa Drogerie Käch divenne sempre più grande, decise di fondare una terza società. Sotto l'etichetta Santénatur, vengono gestite le aree di formazione, istruzione e corsi. Anche gli sviluppi dei prodotti dell'azienda sono effettuati sotto questa etichetta. Soprattutto, naturalmente, l'incomparabile balsamo di patate "Santénatur". Santénatur è un marchio protetto e registrato. L'UID di Santénatur è: CHE-498.923.

 


Walter Käch - Inventore del balsamo alla patate

Walter Käch è un farmacista Svizzero, formatore e specialista naturopata. Con oltre 30 anni di esperienza professionale, ora gestisce la propria attività di Farmacie e Santenatur. Insegna per circa 30 - 40 giorni all'anno, la formazione professionale di sali di tessuto del Dr. Schüssler in Svizzera e in Europa.

Negli ultimi 15 anni Walter Käch si è fatto un nome come formatore Schüssler e specialista in rimedi naturali. Più di 1500 eventi serali e più di 500 giorni di formazione per il personale professionale costituiscono la base di una vasta esperienza e conoscenza.


L'invenzione

Questo balsamo di patate meravigliosamente profumato è stato sviluppato dal farmacista Walter Käch di Hochdorf. Ha notato che il succo di patate ha un forte effetto ammorbidente sulla pelle, anche in casi gravi e persistenti. Cosa potrebbe esserci di più naturale che rendere questo estratto molto speciale la base di un prodotto per la cura della pelle?

 

 

Qualche Parola su Biotta

Come produttore sostenibile, l'obiettivo di Biotta dal 1957 è stato quello di restituire alla gente il gusto della natura. Il loro focus principale nel fare ciò è stata la formulazione di prodotti biologici con elevati standard di qualità e piacere. Biotta ama la natura sana e vivace di ogni prodotto Biotta. Ecco perché agiscono in modo olistico e corretto in ogni momento, dalla coltivazione all'imbottigliamento.

Ad esempio, attraverso una stretta collaborazione con gli agricoltori biologici regionali, promuovono l'agricoltura biologica sostenibile nel nostro paese d'origine. I partner di Biotta supportano anche gli agricoltori biologici nella produzione di frutta e verdura biologica in aree remote. Rispettati certificati nazionali e internazionali come Bio Suisse e altri garantiscono la qualità controllata dei prodotti e dei processi produttivi Biotta.

La Qualità Biotta

Al fine di produrre succhi biologici eccellenti e di alta qualità, diamo grande valore alla ricerca, allo sviluppo e alla garanzia della qualità. L'attenzione qui non è solo sullo sviluppo di nuovi prodotti, ma anche sul miglioramento continuo delle varietà di succhi esistenti. Offrendo costantemente la migliore qualità, abbiamo creato un dipartimento responsabile dello sviluppo e della qualità dei succhi Biotta. Non appena i primi risultati per una nuova ricetta di succo diventano disponibili, il team inizia a degustare, parlare di succo e formare un verdetto. In questo modo, possiamo essere certi che una vasta gamma di opinioni viene presa in considerazione e informa il processo. "